Seleziona una pagina

PLANESYSTEM

Il metodo dietro alla nostra competenza.

La predicibilità dietro al nostro successo.

L'OBBIETTIVO

Osserviamo attentamente le particolarità che la persona ci comunica in modo inconscio: body language, atteggiamenti e mimica muscolare.
Ogni paziente è unico e come tale va analizzato in maniera olistica, rispettando le sue particolarità e cercando, se possibile, di portarlo in una situazione più consona a sè stesso, di benessere fisico e di conseguenza mentale.

LA SOLUZIONE

L’analisi è il processo di raccolta dati del paziente, fondamentale per la riuscita di ogni caso.
Il Planesystem risponde a tutte queste esigenze.
Un sistema efficace e testato di rilevazione dati adatto ad ogni paziente, non solo per riabilitazioni estetiche ma soprattutto funzionali.

L'APPLICAZIONE

L’applicazione del Planesystem sul paziente avviene rilevando la sua Natural Head Position (NHP) tramite PLANEFINDER e la  posizione del mascellare superiore all’interno dello spazio con FACEHUNTER, effettuando delle scansioni 3D del volto complete di fonetica e mimica facciale.

Tramite questo protocollo di analisi e misurazione dei modelli dei pazienti, realizziamo un dispositivo  individuale affidabile, risolvendo le disfunzioni che causano malessere.
Nulla viene mai lasciato al caso, il modo in cui lavoriamo garantisce il successo e la predicibilità dei nostri manufatti.

LA NOSTRA ESPERIENZA

I casi esposti sono alcuni dei possibili metodi di applicazione del Planesystem che quotidianamente trattiamo in Afelab, non ha quindi particolare rilevanza il dispositivo che fabbrichiamo, lo ha invece la metodologia adottiamo per ogni paziente.

PROGETTAZIONE ESTETICA E MOCK UP

BITE

RIABILITAZIONI TOTALI SOPRA E SOTTO